Non bruciate i rifiuti

 

APPELLO DEL WWF: NON BRUCIATE I RIFIUTI!

Siamo ancora in gravissima emergenza rifiuti, dichiara Alessandro Gatto, ed ormai le cose sembrano andare di male in peggio. Sembra che non ci sia fine al peggio. La situazione è drammatica davvero.

In questa situazione di “nave senza timone e timoniere” ci rivolgiamoai nostri concittadini di Aversa e del suo agro: NON BRUCIATE I RIFIUTI ACCUMULATI PER STRADA!!! Anche se bruciare può sembrare una soluzione al problema dei volumi dei rifiuti accantonati per strada, COSI’ NON E’!!! Bruciando i rifiuti per strada si producono centinaia e centinaia di composti chimici pericolosi per la salute dell’essere umano e dell’ambiente. Oltre le famigerate diossine si producono tantissime altre sostanze cancerogene, mutagene e teratogene, forse ancor più pericolose delle diossine stesse. Per carità, vi preghiamo di non lasciarvi prendere dallo sconforto in questa situazione drammatica e ribadiamo la richiesta di NON BRUCIARE I RIFIUTI PER STRADA PER NESSUNA RAGIONE!!!

Infine chiediamo a tutti i cittadini di buona volontà di avvisare sempre e comunque le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco (ai quali dobbiamo veramente tantissimo per il loro impegno eccezionale in questi momenti di emergenza) qualora si avvistassero degli incendi nei pressi delle loro abitazioni.

RICORDATE: NE VA’ DELLA VOSTRA SALUTE !!!

Non bruciate i rifiutiultima modifica: 2008-06-18T20:39:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento