Torneo Minigolf

Link

1° Torneo di Mini Golf organizzato dal

WWF Agro Aversano-Napoli nord e Litorale Domizio.

“Passa una giornata

insieme a noi, nel divertimento!”

L’ 8 Luglio alle ore 18:30

al Minigolf di Santa Maria C.V.

  • Il 1° classificato riceverà un lettore MP4 da 2G.
  • Il 2° classificato riceverà un lettore MP3 da 1G.
  • Il 3° classificato riceverà una sveglia parlante.

Per informazioni rivolgersi a Costanzo Giuseppe 3312242770

Torneo Minigolfultima modifica: 2008-07-02T23:15:00+02:00da pandaaversa
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Torneo Minigolf

  1. Scrivo il mio primo intervento sul blog rivolto principalmente a coloro che non hanno mai giocato a mini golf e per questo motivo pensano di non partecipare al I° torneo WWF di Mini Golf organizzato dal nostro attivista Giuseppe Costanzo.
    A loro dico: innanzitutto è un’occasione per stare insieme e divertirci oltre che per socializzare e fare nuove amicizie e perchè no…magari “trovare” anche nuovi attivisti.. e poi è un piccolo modo per autofinanziarci.
    Nessuno di noi è un professionista del gioco che per lo più una volta conosciute le semplicissime regole basilari è per molto basato anche sulla fortuna.
    Inoltre un consiglio è quello di fare almeno una partita prima di martedì prossimo.
    L’occasione buona per una partitella può essere anche stasera visto che un gruppetto wwf (Il sottoscritto,Maddalena, Milena, Pasquale, Giuseppe, Lello etc. etc.) stasera farà una partita. Appuntamento ore 20.45 sul campetto di S.M.C.V.
    Inoltre colgo l’occasione per ringraziare i 3 ragazzi (ragazzi? insomma… giovanotti) sopracitati che con Gianluca formano i “Fantastici 4” che si sono attivati tantissimo per far partire questo splendido blog.
    Un augurio di buon lavoro va al nuovo direttivo: a Milena Gervasio (Tesoriere), Anna Maria De Rosa (Segretario), Raffaele Griffo (Vice Presidente) a me stesso Domenico Mottola (Vice Presidente) e in particolar modo al nuovo giovane e già attivissimo Presidente Dott. Francesco Autiero
    Questo gruppo insieme a tanti (fortunatamente) altri attivisti della nostra associazione potrà ancora avvalersi (nonostante i numerosi impegni dovuti dalla carica di consigliere regionale del WWF) del nostro Presidentissimo Onorario Alessandro Gatto a cui va la mia personale stima e di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e vederlo lottare per la causa ambientale.

  2. Il 1° torneo WWF di Mini Golf ha visto la vittoria di Maddalena Piccirillo che alla fine della gara, con quello che è normalmente il tiro finale per consegnare la pallina è riuscita a fare un’incredibile buca che le ha dato 10 punti di Bonus e che quindi le ha permesso di superare colui che si sentiva già vincitore (ossia il sottoscritto). Terzo è giunto l’organizzatore del torneo Giuseppe Costanzo che di 2 punti ha preceduto Francesca Colella.
    Ricordando i premi ai primi 3 (al 1° lettore MP4-al 2° lettore MP3 e al 3° sveglia parlante) pubblico la classifica completa:
    1) Maddalena Piccirillo 71 punti ( 81 punti – 10 di BONUS)
    2) Domenico Mottola 77 ” ”
    3) Giuseppe Costanzo 86 ” ”
    4) Francesca Colella 88
    5) Pasquale Solano 90
    5) Franco Spizuoco 90
    7) Francesco Autiero 91
    8) Doriana della Rocca 92
    9) Stefania Ferrara 93
    10) Marianna Russo 94
    10) Milena Gervasio 94
    12) Veronica Mottola 99
    12) Nunziante Valoroso 99
    14) Eleonora Avanzo 106

Lascia un commento