Stand ad Aversa in Piazza Don Diana

Domenica mattina, 16 novembre, saremo presenti con un nostro stand ad Aversa, in Piazza Don Diana (ex liceo artistico), dove il gruppo di ragazzi volontari guidati dal prof. Fortunato Allegro, presenterà il progetto della diffusione di prodotti (acqua e detersivi) distribuiti con il metodo del vetro vuoto a rendere e alla spina.

Ricordiamo che all’inizio del 2008 è stata inaugurata, grazia anche all’aiuto del WWF, l’isola ecologica di Piazza Don Diana, dove è possibile portare, il mercoledì dalle 16.00 alle 18,00 e la domenica dalle 09:00 alle 13:00, rifiuti differenziati quali carta, cartone, plastica, vetro ed alluminio. Oggi l’sola ecologica è diventata anche una libreria gratuita, dove sono stati ordinati e catalogati i libri, le riviste ed i fumetti raccolti durante l’anno. Ci sono più di duemila volumi, e tutti possono prendere i libri che interessano, leggerli, riportarli o tenerli per se.  

Senza nome1.JPG Senza nome2.JPG Senza nome3.JPG

 

Stand ad Aversa in Piazza Don Dianaultima modifica: 2008-11-15T13:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Stand ad Aversa in Piazza Don Diana

  1. Il luogo indicato da Graziella sembra essere ancora territorio di Aversa, in quanto è in linea d’aria con l’ippodromo, (a Mimmo) potremo andarci… e fare qualche foto, per poi consegnarle al nucleo ambientale dei vigili urbani di Aversa.
    Lello Balivo

Lascia un commento