Tombolata WWF

Lunedì 2 gennaio 2012, alle ore 20:00, presso la sede del G.A.S. di Aversa (Guppo Acquisti Solidali) si terrà la tradizionale tombolata WWF. La sede è ubicata nella traversa di fronte al supermercato LIDL (zona ponte mezzotta).

L’iniziativa è rivolta sia ai soci che non e nasce come opportunità di autofinanziamento dell’associazione di volontariato. Durante la tombolata metteremo in palio i premi che i partecipanti porteranno direttamente da casa: un modo per riutilizzare ed allungare la vita di oggetti usati e/o regali natalizi come libri, cd, dvd, agende dell’anno nuovo etc.

La tombolata sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri e brindare al 2012, dichiarato dall’ONU anno internazionale dell’energia sostenibile per tutti.

N.B. Per tutti coloro che porteranno i doni, ricordiamo di impacchettarli riutilizzando la carta dei regali ricevuti durante le feste. Inoltre, per evitare il consumo di plastica, ognuno dei partecipanti porti da casa il prorpio bicchiere di vetro per il brindisi

Non mancate!!

 
Tombolata WWFultima modifica: 2011-12-28T14:23:02+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento